CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI - 3 GIORNATA


Finale per Luca

 



Dopo la sfortuna dei 200 che lo ha visto fuori dalla finale A per un decimo, Luca si è rifatto nei suoi 110hs, raggiungendo la finale grazie al 14.73 e al secondo posto nella sua batteria. Fra qualche ora avremo la finale.

Intanto Nicole con una bella gara riesce ad abbattere il muro dei 5', arrivando terza nella sua batteria, vinta dall' amica/rivale Alice Zenari. Il tempo finale di Nicole è di 4.56.64, un bel miglioramento di oltre 5 secondi dal suo precedente PB.

Miglior piazzamento dei nostri atleti per luca Rensi, che riesce a strappare una quinta posizione. Non sensazionale il tempo finale di 15.16, ma poco importa, perchè è comunque ottimo il quinto posto finale.

Si conclude senza medaglie la spedizione della nostra società a Milano, ma con un quinto posto e un decimo di Luca, un' ottima esperienza per Nicole e Denise, al primo anno di categoria, oltre al PB per entrambe, ed una Veronica un pò sottotono, ma che aspettiamo in ripresa nel finale di stagione e il prossimo anno nella categoria Junior.

E.



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - https://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: https://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1434878249