PILA DI BRONZO!


Grandissimo terzo posto del nostro mezzofondista ai Tricolori Indoor Allievi di Ancona.



Che stesse correndo forte lo avevamo capito tutti, ma una doppietta così  ha dell'incredibile: dopo appena  tre settimane dal quinto posto al Campionato Italiano di Corsa Campestre, Lorenzo agguanta il bronzo sui 1000m al Campionato Italiano Indoor con il primato personale di 2'32"75". Un finale al fotofinish, con i primi cinque atleti in meno di un secondo e il podio in 45 centesimi! Cosa possiamo dire, se non: GRANDISSIMO PILA!!! Ti sei davvero meritato questi successi,che rappresentano la giusta ricompensa al tuo impegno quotidiano. Un bellissimo premio anche per i coach Stefania e Pierino, sempre puntuali e precisi in ambito tecnico (con le mitiche tabelle), ma che soprattutto, giorno dopo giorno, ci trasmettono la passione per questo sport meraviglioso! 

L'appuntamento è ora rimandato al 10 marzo, quando a Rocca di Papa si terranno i Campionati Italiani di Società di Corsa Campestre e dove saranno in gara le squadre Junior Femminile, Allievi Maschile e Assoluti Uomini.

 Chiara

Invece di seguire i consigli di Pierino (corri nella parte bassa del circuito) il nostro Pila è sempre più all'esterno.

Bella immagine ma sempre all'esterno

Qui la fatica si fa sentire, mancano solo 150 metri alle medaglie o all'oblio: è arrivata solo quella di bronzo ma l'importante è migliorarsi con il proprio rekord personale 2.32.75. Per i più sono numeri: ma provate a fare mille metri in due minuti e mezzo e cambierete subito idea

Dopo aver battuto il mostro Yeman la felicità è doppia ma restano buoni amici. Questa foto lo dimostra ed ividenzia le gioie comuni di vinti e vincitori; penso sia la migliore pubblicità per il nostro sport !!!!!!!!!!!! (che differenza con i ragazzi stralunati delle due di notte all'esterno di una discoteca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

walter



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1361820009