BUON ANNO (2013) A TUTTI


GRANDE INIZIO DI STAGIONE



C'era un vecchio detto ""IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO""  l'Atletica ha cominciato alla grande veramente uno splendido inizio;

Tutti i risultati li tratteremo domani ma già oggi voglio far conosce il grande risultato di ENDRIZZI Alice - primo anno di categoria Junior - che è   giunta 4^ nel cross del Campaccio in quel di Legnano; si tratta di una manifestazione internazionale dove era presenti anche le africane (che immancabilmente hanno vinto ma la nostra Alice si è difesa con onore.

Veniamo al cross di Arco: ho provato a simulare i punteggi del CDS giovanile avremo stravinto con le ragazze e cadette mentre saremmo ben piazzati con i maschietti.

Altra grande novità è il nuovo entrato CALLEGARI Simone che fra gli allievi si è piazzato 3 ed è alla sua prima esperienza nelle corse sicuramente con Pila Franz Stefano e Simone abbiamo una grande squadra per i prossimi campionati italiani allievi; ragazzi preparatevi bene che andremo a Rocca di Papa (Roma) a difendere i nostri colori.

Domani pubblicheremo tutti i risultati mettendo in risalto le vittorie di Veronica, Alice.

walter

PARTENZA DELLE RAGAZZE

Ricevuto da Sara Berti

Archiviato anche il Cross della Befana di Arco e numerose erano le nostre befane che hanno gareggiato!!!

Partiamo con la prima gara, categoria ragazze, che ha visto Alice Concini come protagonista a fare il ritmo per tutto il chilometro da percorrere con poco dietro nel gruppetto alle sue spalle Sara Rizzardi. Gara conclusa con un bel secondo posto di Alice e quarto di Sara.
Al via a seguire la gara della categoria cadette ed anche qui le nostre la fanno da padrone, vince Veronica Bertolla, quarta Nicole Menapace all’esordio di categoria e undicesima Debora Paoli più grintosa del solito.
Nella gara dei cadetti bella prova di Francesco Covi terzo all’arrivo; quattro chilometri da percorrere per gli allievi dove Stefano Werber si ferma ai box per un problema fisico e chiude invece al terzo posto con una gara al suo solito tutta in progressione il Vermigliano Simone Callegari. Anche per le Juniores quattro chilometri di gara che hanno visto una brava Chiara Flaim dettare il ritmo e chiudere al secondo posto con alle sue spalle Irene Maini quarta all’arrivo.
Bravi a tutti, befane e befani!
Sara

ALICE E SARA IN AZIONE

VERONICA E NICOL IN AZIONE

una bella immagine per il nostro sponsor.

Francesco Covi in azione

Una bella immagie di Paoli Deborah in azione



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - https://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: https://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1357489511