6^ PROVA DEL GRAND PRIX GIOVANILE TRENTINO


Buoni risultati ad Arco



In archivio anche la sesta prova del Gp giovanile che si è svolta sabato 21 ad Arco.

La giornata nuvolosa ma tiepida vede aprire le danze ai due portacolori della società Stefano e Francesco che si cimentano rispettivamente nel vortex e nell’alto dove Chicco riesce ad agguantare la terza posizione e a portare a casa la prima medaglia.
Al via delle gare di corsa si presenta sui blocchi di partenza Silvia per i suoi primi 80 ostacoli seguita da un già più esperto Luca che agguanta la terza posizione nonostante le scarpe slacciate all’arrivo ed un tempo che non lo soddisfa pienamente. Altre due ostacoliste, Sara e Alessandra portano a termine i 60 ostacoli con i rispettivi personali. Personal Best anche per Samuele nei 300m.
Alle 17:20 tocca a Nicole  che si deve letteralmente dividere in tre per coprire le gare di vortex, 60m e alto dove riesce ad arrivare seconda. Lanciatrici per questa giornata sono anche Alessia e Sara.
Verso le 18:00 è l’ora delle gare di velocità, 60m e 80m piani dove si cimentano Stefano, Silvia, Debora, Francesca e Samuele con una carrellata di personali.
Tempo di tirare il fiato e al via la gara dei mille, tanto temuta  dalle tre ragazze  Alessia, Sara e Alessandra che dopo una partenza da maratonete si rifanno allungando nel finale. Stefano e Francesco portano a termine la loro fatica dignitosamente con una tattica attenta.
Nei mille cadette e cadetti vincono incontrastati Veronica e Stefano.
A chiudere la giornata le gare di disco dove si cimentano Francesca, Samuele e Luca che arriva quarto per poco.
Bravi a tutti e alla prossima!
 menapace nicol sul podio
 Bertolla Verononica sul podio
 Verber Silvia in gara
 Verber Stefano sul podio
 Sara Rizzardi la riconosco..... chi sono le altre due????????? scrivete un post (walter)
Sara


Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - https://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: https://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1348491030