RAMUS STEFANO HA FATTO FAVILLE


 Grande risultato del nostro Stefano



 Fine settimana all'insegna dell'eccezionale: Ramus Stefano ha fatto la gara che potevamo prevedere, viste le potenzialità del ragazzo ma dal nostro cavallo pazzo non lo aspettavamo: migliorare di 14 in un sol giorno ha del fantastico.

Oggi la gara che non ti aspetti:  1.98 di salto in alto e sfiorati i due metri. questo risultato lo proietta ai campionati italiani di Rieti ed al secondo posto delle graduatorie nazionali: grande Stefano.

cliccando qui vi godrete un bellissimo salto.

 misc/file/salto%20stefano%20ramus.MOV

 

Altro fantastico risultato di Alessia Peretti che con il 25.31 sui 200 vince la gara dei CDS di Trento e viene proiettata al 7° posto delle graduatorie nazionali.

 

Alessia nel pieno della sua azione

Ed infine Nadia Battocletti sui 3000 ha fatto una passeggiata correndo da sola in 9.59.54 e doppiando due volte la seconda; mi faccio una domanda: era tanto difficile pensare di  unire i tremila maschi (5 atleti tra 9.25 e 10.15)  e femmine (due) per rendere un po spettacolare la gara???????  Non rispondetemi i regolamenti non lo prevedono perché questi (regolamenti) quando non sono congeniali al risultato o allo spettacolo sportivo sono da adattare alla bisogna. Mi sono battuto 16 anni, nelle sedi proprie, per questo senza ottenere risultati concreti, avanti così per farci sempre più male.

Ragazzi, aspettando Alessandro Concini, ho prenotato il viaggio e l'albergo per Rieti, sono sicuro che sarà una bella trasferta.

 

walter



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1494771038