CAMPIONATI ITA DI CROSS GUBBIO 2017


 Splendida vittoria di Nadia Battocletti nella categoria allieve



 Si è conclusa nei migliore dei modi la noatra trasferta a Gubbio, l'Atletica Valli di Non e Sole ha rinverdito i fasti degli anni precedenti con la vittoria di Nadia Battocletti nel cross a Gubbio valevole per l'assegnazione del titolo di Campione Italiano della categoria Allieve.

Nadia partita in sordina per non correre i rischi delle deleterie chiodate ha via via incrementato il vantaggio chiudendo la gara con quasi 30 secondi sulla Favalli, pur degna avversaria.

La gara è stata condotta e chiusa dalla nostra Nadia con un piglio da vera protagonista correndo in modo potente ed elegante destando l'ammirazione dei presenti; la maglietta di campione italiano è il giusto è il giusto compenso del lavoro svolto nei giorni precedenti.

Nadia è stata seguita dallo staff nazionale capitanato da Stefano Baldini ed alla conclusione della gara, vista l'autorevolezza ed i tempi cronometrici,  gli hanno comunicato la convocazione in nazionale per disputare i campionati del mondo di cross con la categoria superiore le Juniores. La manifestazione mondiale si disputerà a Kampala (Uganda) il prossimo 26  marzo.

Tutti noi faremo il tifo per te... in bocca al lupo.

Ecco la nostra Nadia inseguita dal gruppone delle allieve

 

Eccola felice mentre taglia il traguardo e dedica la vittoria alla sua nonna scomparsa da pochi giorni in Marocco.

Chi volesse gustarsi la gara questo è il link:  https://www.youtube.com/watch?v=o--QgMvlXyA

Altra menzione va fatta per la vittoria e titolo di campione italiano assoluto di cross femminile da parte della nostra Federica Dal Ri che ha ribadito la sua brillantezza atletica con la conquista di un titolo che le mancava nel suo ricco palmares. 

walter



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1489400416