BIS DI VITTORIE A CALDARO


Vittoriosa trasferta per i nostri al Meeting di Caldaro nel pomeriggio di ieri



Veni, vidi, vici. Queste tre parole possono riassumere bene ciò che i nostri atleti hanno fatto ieri pomeriggio a Caldaro.

Il primo a scendere in pista è il cadetto Luca Rensi, al via sui 100m ostacoli. Gara tecnica e difficile, che però Luca domina, nonostante la giovane età, chiudendo al primo posto in 14.24. Si tratta dell'ennesima prova di forza del nostro cadetto, ormai stabilmente fra i primi della regione in diverse discipline. Siamo sicuri, continuando ad impegnarsi sotto la guida di Matteo, Luca potrà cogliere belle soddisfazioni in futuro...cominciando, perchè no, dai Campionati Italiani di ottobre...

Arriva poi il turno delle nostre tre lanciatrici: le terribili (in senso agonistico,naturalmente) gemelline Chiara e Serena Bergia e Milena Tabarelli. Tutte e tre dimostrano grande padronanza del giavellotto da 600g, scagliando l'attrezzo rispettivamente a 38,50 32,68 e 23,80 metri. Misure di tutto rispetto, vicine al "personale", che confermano i piazzamenti ai primi posti nelle graduatorie italiane stagionali...come per dire: ne vedremo delle belle al campionato regionale il prossimo weekend!

Chiara

Anche se in ritardo alleghiamo alcune foto

Rensi e Deromedi

 Tabarelli Milena

 

Mateeo con le sue allieve:le gemelle Bergia e Deromedi



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1378630603