TERZA GIORNATA GRAN PREMIO DEL MEZZOFONDO


Splendide notizie da Trento nella giornata conclusiva del Gran Premio di Mezzofondo



Martedì 6 agosto, terza e ultima giornata del Gran Premio Estivo del Mezzofondo. Caldo asfissiante in quel di Trento, che vede però subito ben figurare nei 1000 metri la nostra ragazza di punta: Nadia Battocletti infatti regola le avversarie chiudendo in un tempo per lei “normale”, 3.05.21. Peccato invece per Alice, che chiude la sua fatica in 3.51.29, dai Alice che andrà meglio la prossima volta!

Passando invece ai 2000 cadette, ottima prestazione di Veronica Bertolla, che migliora il suo PB di ben 10 secondi: 7.11.88 il suo tempo, che la piazza all’ottavo posto complessivo.
Stessa distanza, tra i cadetti invece buona anche la prova di Davide Menguzzato, che completa i 5 giri di pista in 7.00.67., migliorando il suo personale di 4 secondi.
Tra le assolute ben figurano sui 3000 metri le junior Alice Endrizzi (10.34.57) e Chiara Flaim, che manca l’appuntamento con il personale per poco meno di un secondo: 10.47.42 per lei.
Cala il sole al Campo Coni di Trento, al contrario delle emozioni: in un 3000 stellare, dominato dal trio Cominotto, Floriani e Crippa, i nostri alfieri fanno un’ottima figura. Paolo Ruatti è il primo dei nostri, migliorando il suo personale di un secondo (8.35.53), seguito dal Pila, che alla “prima” su questa distanza segna un tempo davvero interessante: 8.50.64. Nella batteria precedente Alex Cavallar ha chiuso in 8.57.20 (personale), mentre Giovanni Deromedi ha segnato il tempo di 9.00.71. Nella terza serie invece Odorizzi Francesco, dopo aver tirato gran parte dei sette giri e mezzo, chiude in 9.19.50 (PB), Simone Callegari “scoppia” l’ultimo km finendo in 9.55.38, e lo junior Francisci Giacomo segna il tempo di 10.02.30.
Tra i Master ottima prova del grande Adriano Pinamonti, che chiude al secondo posto in 9.19.77.
Complimenti a tutti per le ottime prestazioni sul campo, e un grande grazie va ai tecnici che hanno seguito i nostri atleti da bordo pista.
Questo è il link per le classifiche complessive.
Franz
Ecco alcune immagini

Alice alle premiazioni

Splendida immagine di Veronica Bertolla

Ed ora una piccola nota di orgoglio, la nostra piccola società si è piazzata seconda nella classifica per società nel settore giovanile e terza in quella degli assoluti............... vogliamo ricordarlo e riconoscerlo: tutti, nessuno escluso, gli atleti provengono dal nostro vivaio, senza fare campagne acquisti.

Grazie a tutti i collaboratori, atleti e simpatizzanti.

walter



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1375884234