FESTA DELL'ATLETICA TRENTINA


Tanti nostri atleti premiati alla Festa dell'Atletica Trentina



Sabato 23 marzo p.v. alle ore 17.00 presso la sala Don Lorenzo Guatti di Trento, alla presenza delle massime autorità della Provincia e della Federazione Nazionale si terrà la Cerimonia di premiazione degli atleti che si sono distinti nel 2012. Nell'occasione saranno premiati anche i tecnici che seguono e consigliano i nostri atleti.

Cominciamo proprio da questi che sono la linfa vitale di tutte le società sportive: senza di essi il profilo societario resta sempre basso .............. più è alto il loro apporto tecnico più la società riesce ad esprimersi ad alti livelli. Ricordiamo BATTOCLETTI Giuliano allenatore di ENDRIZZI Alice che si è classificata 2^ (mredaglia d'argento) ai Campionati Italiani di Firenze sui 2000 siepi e ENDRIZZI Stefania allenatrice di Flaim Chiara che ha vinto il grand Prix di Cross ed ha piazzato Verber Stefano al 2° posto del Grand Prix Giovanile Trentino.

Gli altri atleti premiati sono:

Maini Irene che si è classificata terza nel Grand Prix di Cross.

FLAIM Anita e Bertolla Veronica che hanno vinto ilCampionato Italiano di corsa in montagna a staffetta della categoria Cadette; Veronica si è classificata anche 5^ nel Grand Prix Giovanile Trentino mentre nei maschietti sempre al 5° posto si è classificato Rensi Luca.

Rizzardi Sara si è classificata 4^ nel Grand Prix Giovanile Trentino mentre Menapace Nicol lo ha addiritura vinto. Ma cosa è questo grand prix??????????? è una speciale classifica stilata dalla Federazione sulla base dei risultati ottenuti della costanza sui campi e della capacità di gareggiare in tutte le discipline lanci, salti e corse. Brava Nicol

walter



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1363955562