MINIMO PER I CAMPIONATI ITALIANI


Buona la Prima: Grande Lorenzo Pilati.



Grandi risultati al Quercia d'Oro di Rovereto; il nostro Lorenzo Pilati alla prima uscita di alto livello ha distrutto il suo personale e centrato il minimo per la partecipazione ai campionati Italiani fissato dalla Federazione in 2' 01" 00: Lorenzo ha chiuso la sua gara con il tempo in 1' 55" 82, risultato con il quale ha scalato la graduatoria nazionale fino al terzo posto; veramente bravo.

Nella stessa manifestazione era impegnato anche Bergia Gianluca che ha chiuso al terzo posto con un modesto (per lui) metri 1.80 nell'alto. Probabilmente ha sentito la pressione dei grandi eventi, dai Gianluca puoi fare grandi cose. Ricordiamo che egli quest'anno ha già saltato 1.87 e staccato il biglietto per i Campionati Italiani (minimo 1.85).

Ora aspettiamo gli altri Forza Francesco, dai Alice (appena il ferro tornerà nei limiti) con le gemelle Bergia avete tutta la possibilità di emulare Lorenzo e Gianluca. Spero che questi risultati siano di stimolo ai più giovani: Verber Stefano Anita Flaim, Verber Silvia Deromedi Francesca, Fondriest Carlotta, Veronica Bertolla spero di non aver dimenticato nessuno  e di essere smentito dai fatti.

Ecco i risultati completi:  http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3320/Index.htm

walter



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1336318138