L'ATLETICA IN TRASFERTA (2)


Notizie giornaliere dalla Toscana



Diario di viaggio

martedì 3 gennaio 2012

Ore7.00: si parte!!! Siamo tutti appisolati e il silenzio regna sovrano. verso le 9.00 la prima sosta e naturalmente i tre maschi si mangiano un bel panino imbottito per cominciare bene la giornata (e c he panino...). Poi si riparte e le attività principali sul pullmino sono le parole crociate, la musica e il riposo. La noia assale tutti quanti! Alle 12.00 sosta-pranzo, il cibo più gettonato è cotoletta e patatine. Arrivo a S.Vincenzo nel primo pomeriggio, la temperatura è più che accettabile, quindi i tre uomini si precipitano in spiaggia in abbigliamento estivo per giocare a pallavolo.

Alle ore 15.00 si parte per il Golfo di Baratti per l'allenamento. Ci aggreghiamo al gruppo della nazionale giovanile composto dai fortissimi e pluricampioni: i gemelli Dini, il siepista Quazzzola, il campione italiano degli 800 Perco, Jacopo Lahbi e la nostra amica Irene Baldessari. Riscaldamento leggero e salite col nostro presidente Walter pronto a cogliere ogni attimo con la cinepresa.

Si torna in albergo, doccia e briscola verso le 20.00 cena leggera e poi tutti in camera, alle 21.30 tutti a dormire, domani Pierino ci farà sicuramente faticare.

Franz e Chiara



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1325625215