TUTTI PER UNO, anzi, PER DUE!


Lettera di una squadra ai suoi due campioni



Pila, ma quanto te la meriti questa vittoria? Tutti i duri allenamenti, tutti gli sforzi alla fine ti hanno ripagato. Avremmo tanto voluto essere presenti ad un momento così importante, ma sappi che ognuno di noi si è emozionato anche da casa... .Abbiamo sperato, sperato che tu trovassi quella forza di volontà che ti ha portato a vincere questo titolo italiano. Ti vogliamo bene, ma soprattutto ti stimiamo perchè sei sempre così solare, semplice e con tanta passione per il nostro sport, da rinunciare, a volte, a qualche divertimento per dedicarti completamente ad esso. Speriamo,un giorno, di poter accendere la televisione e vederti lì, alle olimpiadi, con tutta la tua genuinità e tenerezza. E in te ci sarà una parte di tutti noi.

E poi, naturalmente, un grandissimo abbraccio anche a Francesco. Tra tutta la concorrenza, si è guadagnato la maglia della rappresentativa trentina, onorandola con un'ottima prestazione! Grande Frenky!

Ora un bella settimana di meritato riposo e poi si ricomincia! Propositi per quest'anno? La risposta migliore è di continuare così,insieme, con la vostra preparazione ed il nostro SOSTEGNO. Il sostegno di una SQUADRA, che ti vuole bene, e di un'ALLENATRICE che si può definire con un solo aggettivo:FANTASTICA!

Con tanto affetto,

VUOI VEDERE IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=k2SCX5kL0dE

CLASSIFICHE: http://www.fidal.it/2011/COD3125/Index.htm

la vostra squadra

 



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1318269835