CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI ASSOLUTI


Varese ha ospitato nella giornata di domenica 30 gennaio la manifestazione tricolore.



Belle prestazioni ai Campionati Italiani di Cross per le categorie assolute da parte dei nostri portacolori. Sono infatti due i nostri atleti giunti entro i primi venti nella loro categoria.

Ma partiamo dai più giovani, o meglio le più giovani, Chiara ed Alice hanno partecipato al campionato nella categoria Allieve (94-95). Per entrambe una buona gara, Alice si piazza diciassettesima con un ottimo finale per confermare la sua leadership in regione lasciandosi dietro l'alto atesiina Stefani di 3 secondi. Chiara purtroppo cade dopo 500 metri di gara e non può dare il meglio di sè, ma è comunque cinquantaquattresima, ottima comunque contando il grande lotto di atlete presenti.

Partenza unica per quanto riguarda le promesse e i senior, in gara Giovanni, Alex e Paolo. Primo tra di loro è Paolo, quarantaquattresimo assoluto e undicesimo tra le promesse, (ricordiamo che è al primo anno di categoria). Settantanovesimo assoluto e venticinquesima promessa in gara è stato Alex, anche se a caldo non era soddisfatto della sua prestazione, speriamo ci faccia vedere il meglio già nella fase regionale dei societari. Terzo di "nostri" è Giovanni che conquista il novantaduesimo posto, anche se non pienamente in forma.

Qui i risultati: http://www.fidal.it/2011/COD3039/Index.htm

Insomma buona la traferta per i nostri nonesi (e rabbiesi), poi dobbiamo dire che come al solito l'albergo era dei migliori e il che no guasta per una buona prestazione in gara. Un ringraziamento al nostro presidente!!!

Prossimo appuntamento domenica 13 febbraio (gli orari ancora non sono disponibili, appena li avremo li pubblicheremo nell'apposita sezione).

Eli



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - http://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: http://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1296503839