Alcune considerazioni sul raduno di Ancona
Anche quest'anno l'atletica valle di non e sole ha organizzato un mini raduno di 5 giorni presso il palaindoor di Ancona. Lo scopo del raduno é quello di sempre, allenarsi, preparare le gare indoor (per chi le deve fare), ma non solo, divertirsi e passare un po' di tempo con i propri compagni di allenamento. A seguirci con tanta santa pazienza e passione gli allenatori Matteo, Nicola, Angela, e la nostra GIANNA. Quest'anno tutto ancora meglio: albergo molto bello, pranzi e cene di lusso (siamo tutti ingrassati).
Gli allenamenti sono venuti da copione ed in compagnia viene tutto meglio.
Siamo anche riusciti ad andare in spiaggia, ed apprezzare il panorama della Riviera del Conero, oltre ad aver incontrato il campione di salto in alto Giammarco Tamberi.
Tra i partecipanti troviamo i veterani Chicco, Steffy the king, Perry al pollo & Angeli. Alcuni dei nuovi arrivati: Cate Danzi, la Prantil, Preghena, Badrrr, Fra Carloni e Marco Endrizzi detto "il bello". Le giovanissime del Nicola Team™: Anna, Sofia, Noemi, Michela, Angelica. A completare il gruppo dei migliori ragazzi di Taio: Capitan Falappone, Alex, Nicole e Giorgia.
Come sempre ci siamo divertiti ed ora dimostreremo che è servito a migliorarci. Il nostro Stefano l'ha già dimostrato saltano 2.08 alla prima gara indoor (l'anno scorso saltava 1.97 indoor).
Chicco
Valore aggiunto: fare allenamento con Tamberi sulla stessa pedana non ha prezzo.
Allenamento di tecnica
Allenamento di corsa: che stile, vero Bader????
Fantastico il mare del Conero
Bravo Chicco,
emozionante ed obiettiva relazione,
bellissima esperienza anche per me, per la mia prima volta.
Siete tutti un vulcano di energia continuate così!!!
Angela