Cristian entra nella Top10
In attesa che la Fidal ufficializzi le classifiche dei campionati italiani individuali e CDS di Cross parliamo di un altra campestre disputata in Valsassina, a Cortenova.
Avevamo già anticipato che in gara avremo avuto nostri portacolori. Come sempre questi ragazzi hanno onorato la maglia del Trentino, oltre che quella sociale.
Ottimo Cristian che riesce a centrare il decimo posto tra i suoi pari età della categoria Ragazzi 2002. Al quarto e al settimo posto gli altri due trentini Massimiliano Berti ed Alex Ceschini. Complimenti a Cristian che ha dimostrato ancora una volta di avere buon feeling, oltre che col tartan, anche con i terreni sconnessi della corsa campestre.
Altra New Entry di questo cross è stata Anna Borga che è riuscita a concludere la gara ed aggiudicarsi la 29° posizione tra le cadette nate nel 2001.
Non era nuova invece a questa manifestazione ALice Concini, che in quest'occasione non va oltre alla 27° posizione, ma sempre un buonissimo risultato se pensiamo che le atlete al via erano più di 50.
E.