Ottime prestazioni dei nostri atleti
Nadia Battocletti non finisce di stupire, anche nel cross internazionale di Villalagarina ha stravinto nella categoria cadette con un buon margine sulla talentuosa Leonardi Giulia di Modena.Nella stessa gara è giunta 20° Alice Concini e 29° Borga Anna, entrambe di Tuenno.
Brillante terzo posto per un emozionato Cristian Angeli giunto terzo nella categoria Ragazzi, veramente bravo. Grade sfortuna per Guenna Miriam che al suo esordio in manifestazioni di così alto livello, inciampa malamente ed il dolore al ginocchio la costringe al ritiro; non ti preoccupare Miriam sei forte ed hai talento andrà meglio le prossime volte.
In leggera ombra,ma forse sta pagando il cambio di categoria con la lunghezza dei percorsi, Nicol Menapace che è giunta 5° nella categoria delle Allieve comunque a ridosso delle sue amiche rivali Palumbo e Zennari. In leggera difficoltà Bertolla Veronica che ha patito il percorso veramente duro con tante salite.
Brillantissima gara invece per Cavallar Alex che ha corso con i Top Runner nella gara dei 10 Km chiusi in 30.07 con l’undicesimo posto, dietro solo agli uomini dei corpi militari ed i soliti Keniani.
Ora alcune righe per i nostri vecchietti: prima di tutto un gradito rientro alle gare di Baggia Riccardo dopo un anno di inattività, aver smaltito dieci chili di zaino e un’altra decina da smaltire: nonostante ciò chiude i 5 km in 16.55 al 17 posto; sempre brillante invece il suo amico di maratona Pinamonti Adriano: quinto sul piede di 16.25 Quando ripeteremo i fasti romani?????
Fra i super anziani erano presente l’inossidabile Baggia Bruno nella Categoria MM80 e ed Odorizzi Celestino piazzatosi al 4° posto nella categoria MM60.
Bravi a tutti
Splendido podio per Nadia Battocletti
Cristian Angeli in posizione di ottima spinta (vero mamma Gianna) Cristian ricorda che il marchio Melinda non va coperto dal numero
Bella immagine di Nicol Menapace
Criniera al Vento Bertolla Veronica
Un po sfuocata ma da l'idea della forma in arrivo
Adriano sempre in forma
Bruno Baggia il vecchietto terribile
Celestino Odorizzi in piena azione
grande gara per il nostro Cavallar Alex
Bravi a tutti ...viva l'atletica