Ottime notizie dal Campo CONI di Trento per i nostri colori: vittoria di Nadia Battocletti per la categoria ragazze e altre grandi prove.
Sono proprio le ragazze ad inaugurare il Meeting del Mezzofondo 2013, gara di livello nazionale, divisa in tre giornate, dedicata, come suggerito dal nome agli "amanti della fatica". Nadia Battocletti piglia tutto, conquista fin da subito la prima posizione per non mollarla più fino alla linea del traguardo. Anche il tempo è ottimo (1'39") e avrebbe garantito il podio anche nella categoria superiore. Grande gara anche per Sara Rizzardi: la nostra saltatrice in alto chiude in 1'53",tempo degno di una mezzofondista "di professione"!
Nemmeno il tempo di respirare, perchè è già il turno delle Cadette:batteria più veloce per Nicole e Veronica, grazie agli ottimi tempi di accredito. Nicole agguanta il quarto posto, con un grande 1'40",davvero promettente considerando il fatto che la nostra atleta è ancora al primo anno di categoria. Buona prestazione anche per Veronica (12) che, non soddisfatta, promette il riscatto per martedì prossimo. Brava anche Debora, che chiude decima della batteria in 1'52".
Si passa poi ai "grandi", in corsa sui 1500. Buona gara per Alice Endrizzi, che con 4'45" conferma la sua posizione ai vertici delle graduatorie nazionali Juniores. Segnali incoraggianti dalla squadra Allievi in vista dei campionati italiani di categoria: Lorenzo avvicina il muro dei 4 minuti (4'00'14), mentre Francesco vince la sua batteria al termine di una volata superba (4'05'08), superando anche Giovanni (4'07). Bravissimo anche il nostro under 23 Paolo, secondo in batteria con 3'58":non male davvero, se si considera la sua predilezione per distanze ben più lunghe. Vince la batteria anche Simone Callegari con 4'23".
Non è tutto: appuntamento martedì prossimo a Trento per la seconda prova (1000 per le categorie giovanili e 800/5000 per gli Assoluti)
buon giorno sono tre giorni che è stata ultimata la seconda prova e devo apprendere dai giornali i commenti. Sono un vostro sostenitore ma con rammarico il sito viene aggiornato sempre in ritardo. Sul sito del Cembra ancora martedi avevano messo in evidenza le prestazioni dei suoi atleti. Un consiglio,eleggete un responsabile per gli aggiornamenti del sito in tempo reale sarebbe bellissimo saluti marco