Bellissima serata di atletica allo stadio di Cles
A detta chi ha vissuto il Meeting Dallavo dall'esterno (non come il sottoscritto relegato in ufficio per la stesura dei risultati e trasmessi in diretta sul sito Federale) è stata una serata davvero esaltante.
Temperatura magnifica, assenza quasi totale di vento, organizzazione generale sul campo assai elevata (nesssun buco nelle serie: la conferma iscrizioni ha funzionato a dovere) buoni risultati ottenuti. La manifestazione valeva anche quale prima giornata dei campionati regionali assoluti 2013 per il Trentino Alto Adige.
un lancio del giavvellotto.
I nostri atleti si sono ben comportati:Baggia Riccardo nonostante la forma precaria ha vinto il titolo di Campione regionale sui 3000 siepi; Ruatti Paolo ha vinto la medaglia d'argento nei 1500 sul piede di 4.04 seguito da Deromedi Giovanni, Cavallar Alex e Francisci Giacomo. In questa gara segnalo che hanno corso due Masè padre e figlio; quest'ultimo è il campione italiano di corsa in montagna a staffetta 2013.
Alice Endrizzi, in un momento di stanca, è giunta 4 nei 1500 tirati da una grande prestazione della Stefani Anna di Vipiteno.
Leggermente sotto le nostre aspettative la nostra pesista ha aggunatato una medaglia di bronzo con un lancio di quasi 10 metri;
La nostra Chiara Bergia continua a migliorarsi ed è alla soglia fatidica dei 40 metri (39.56) ha vinto la medaglia d'argento. Brava nache la gemella Serena sesta.
Ecolle con la loro brava allenatrice Busetti Anna, Grazie Anna per tutto l'impegno e l'attaccamento alla nostra società.
Bella immagine di una partenza dei 100 metri
Un ringraziamento particolare a tutti gli amici che ci hanno aiutato affinche tutto funzionasse al meglio.
TUTTI I RISULTATI SONO CONSULTABILI AL SITO:
http://www.fidal.it/risultati/2013/REG5114/Index.htm
walter