Vittoria assoluta e buoni riscontri di categoria.
Si chiude con la vittoria assoluta della gara maschile e anche quella di società la gara di corsa su strada denominata Trofeo Piana Rotaliana che si è svolta mercoledì 13 luglio a Mezzolombardo.
Vittoria quibdi della categoria senior per la promessa Paolo Ruatti seguito a ruota dal compagno d'allenamento Giovanni Deromedi, al terzo posto l'aquilotto Cozzini che precede Matuzzi e il solandro Riccardo Baggia, tornato a buon livello dopo l' infortunio.
Tra i Master 35 abbiamo un terzo posto conquistato da Diego Melchiori imitato nella stessa categoria femminile da Paola Zanoni, in quella successiva invece troviamo il marito di Paola, Massimo, e anche lui coglie il terzo posto.
Giù dal podio per un soffio Michele Odorizzi che nella categoria MM45 viene superato per il podio da Giorgio Sebastiani di soli 4 secondi. Tre atlete presenti nella MF45 settima Nicoletta Valentini, nona e decima rispettivamente federica Parisi e Saida Rossetto.
Seconda vittoria di giornata è quella tra gli MM50 di Giorgio Moratti seguito in quinta posizione da Giovanni Rosat, in settima da Adriano Viola e in decima da Luciano Abram. MF50, due atlete nostrane occupano la sesta e la settima posizione, parliamo di Ivana Fondriest e di Paola Pellegrini.
Terzo posto nella gara riservata agli Over60 e secondo tra gli MM55 per Luciano Nicoletti dietro a grandi nomi del passato come Franco Capovilla, Vito Vanzo ed inoltre è riuscito a battere il forte Albert Runnger(papà di Renate). Nella categoria superiore troviamo il nostro presidente che si mette in gioco e termina la gara in undicesima posizione.
MM70 vittoria per Luigi martini, imitato da Bruno Baggia tra gli MM75.
Come detto Tutti questi risultati hanno portato ad un bottino di oltre 500 punti, esattamente 523 nonchè alla vittoria di società, secondo posto a 388 per i padroni di casa dell' Atletica Rotaliana che come ogni anno organizza una splendida gara.
Prossimo appuntamento prima prova del Meeting del Mezzofondo. Vi aspettiamo numerosi.
Eli
nfewuncl