Rovereto Bergen e Arco
Rovereto venerdì 18 e sabato 19: In scena a Rovereto la prima prova del Solstizio valida anche come CDS Master, dal punto di vista degli amatori in gara solo Luciano Nicoletti che ha doppiato 1500/3000. Nella gara più corta non ha saputo rendere al meglio per il riacutizzarsi del problema che lo affliggeva quest'inverno, ha comunque terminato la gara chiudendo in 5.16!!! Il giorno dopo invece nella doppia distanza ha chiuso in scia al suo rivale MM55 Danilo Robol chiudendo in 11.04!!! Dal punto di vista assoluto sempre nella stessa manifestazione, vittoria sui 400 metri per Francesca Endrizzi che non è più della nostra società, ma la sua ultima squadra civile è proprio questa, quindi rendiamo noto anche i suoi risultati, 56.95 il tempo. Nella stessa serie anche Daniela che chiude in 1.03.13 a 2 centesimi dal personale!!!
Bergen domenica 20: In gara a Bergen per la Coppa Europa a difendere i colori azzurri sui 5000 Federica Dalrì che come ricordiamo milita nel GS Esercito, ma ha mosso i primi passi nell'atletica proprio con noi, Federica giunge settima portando 6 punti importanti alla squadra italiana, e lo fa a suon di primato personale 15.39.21!!! L'atleta, per chi ha segiuto la diretta su RaiSport, è stata elogiata dal cronista e dal CT Uguagliati per la condotta di gara che la portava quasi a raggiungere la polacca!!! Bravissima Fede complimenti!!!
Bolognano -Monte Velo domenica 20: Erano in gara ad Arco alcuni dei nostri Master, da segnalare nella categoria MM50 il 4 posto di Marco Odorizzi e il 5 di Pio Stablum, mentre nelle categorie MM70 e MM75 vincono rispettivamente Luigi Martini e Bruno Baggia!!!
Eli