Successo per Paolo alla prima prova del Campionato italiano di Corsa in montagna. Quarto Alex.
Come dice il proverbio: CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!!! E speriamo proprio che sia così, dato che al momento, dopo la prima prova (1 di 3) del campionato italiano di corsa in montagna svoltisi a Lenna in provincia di Bergamo, abbiamo due atleti nei primi quattro posti nella categoria junior!!!
Già ci si aspettava qualcosa di buono dai due rabbiesi, (vista la splendida stagione di cross per entrambi, e il titolo italiano di staffetta) ma dopo aver conquistato il primo (Paolo) e il quarto (Alex) posto possiamo essere fieri dei due ragazzi!!!
Riporto di seguito ciò che è stato scritto sul sito www.corsainmontgna.it a proposito dei nostri atleti:
PAOLO RUATTI VINCE LA 1^ PROVA DEGLI ITALIANI 2010 JUNIOR!! per l'atleta dell'ATl. Valli di Non e Sole una gara condotta in testa quasi interamente e nessun problema a controllare il vantaggio accumulato nella salita della prima parte. GRANDE SORPRESA ALLE SUE SPALLE: MARCO BARBUSCIO (Esercito sport & giovani), il Cosentino recupera gran parte del ritardo accumulato in salita e si presenta 2° con un distacco di appena 10", è podio infine per MASSIMO FARCOZ (Pont S. Martin) che chiude con un ritardo di circa 15". Quarto posto per Alex Cavallar, compagno di squadra di Ruatti, che completa cosi un otti ma prestazione per il team Trentino.
(Paolo e Alex in partenza; 355 - 356)
Complimenti a tutti i nostri camosci!!!
(L'arrivo vittorioso di Paolo)
Eli
It's a pelsaure to find someone who can think so clearly