Sesto posto assoluto per l'atleta nella trasferta toscana
I corridori amatori e master della nostra squadra frequentano spesso le corse a tappe regionali e nazionali. Negli anni scorsi siamo stati presenti e spesso anche vincenti all’isola d’Elba, nella Vald’Orcia toscana, alle isole Eolie, all’isola di Ponza, a Taormina, nelle dolomiti bellunesi, nelle colline brianzole….
Quest’anno la prima esperienza fuori regione è stata di Cesare Dusini nel giro podistico della Costa degli Etruschi che si è disputato in tre tappe dal 30 aprile al 2 maggio nella splendida cornice della riviera del mar Tirreno fra San Vincenzo e il Golfo Baratti.
Cesare ha ben figurato con l’ottimo 6° posto assoluto nella classifica finale fra i 150 concorrenti che si sono sfidati sulle strade della provincia di Livorno.
Per la prossima estate l’appuntamento più importante è nel mese di luglio quando il gruppone dei master capitanato dal nostro super presidente Walter sarà impegnato in Sicilia, nelle isole Egadi nel giro a tappe dell’isola di Favignana. Ricordiamo a tutti che le iscrizioni sono ancora aperte e chi volesse unirsi al nostro gruppo di atleti è ancora in tempo!!!
Nella foto Cesare (n.88)