La gara di Arco conferma le buone prove precedenti
Giornata fredda con un pò di vento, ma serve ben altro per fermare i nostri atleti!
Menzione particolare per il "Pila" che sapeva di dover dare il massimo per essere sicuro della convocazione al Criterium di Formello, e lo fa, battendo in volata i suoi compagni cadetti e giungendo secondo dietro un irraggiungibile Yaman Crippa. Nella stessa categoria abbiamo il 12 posto del "Franz" e il 21 del Thomas.
Pari età al femminile, Alice ormai domina in regione le gare di cross, anche per lei buon allenamento quindi, in vista dei campionati di Formello.
Tra i più giovani c'è sempre Luca Rensi (14)che soffre il cambio di categoria, ma stando ai suoi coetanei è sempre nelle prime 3 posizioni. Oggi con lui in gara c'era anche Fabrizio Baggia (figlio più grande di Riccardo) che è ventesimo, tre posizioni dopo giunge anche Samuele!!!
Gara femminile delle ragazze, le nostre bellissime e bravissime atlete sono sempre in tante, Anita è nona, a ridosso delle prime però, subito dietro arriva Veronica, Lia e silvia sono rispettivamente diciottesima e ventesima segiute al 22 posto da Francesca.
Decimo posto fra gli esordienti B per un altro Baggia, il piccolo (solo d'età) Leonardo.
Podio pieno nella categoria esordienti A femminile, argento per Sara e bronzo per Nicole!!! Partite un pò dietro hanno rimontato non riuscendo però a riagganciare l'amica Giorgia che si è aggiudicata la gara!
Tornando alle categorie superiori, nelle quali erano in palio i titoli regionali, ennesimo argento per Chiara che siamo sicuri farà bene domenica a Formello, quarta Monica, sesta settima e ottava posizione per Daniela, Alexa e Stefania, undicesima Alessia.
Tra gli allievi prima gara stagionale per Daniele Facinelli che giunge 12.
Junior d'oro Paolo Ruatti, in testa dal primo all'ultimo metro, seguito da due aquilotti e, al quarto posto, da Alex!!!
Tra i senior sesto Riky e settimo Giovanni nella gara dominata da Francesco Bazzanella.
Tra gli amatori duplice quarto posto per Luciano Nicoletti (MM55) e Luca Benoni (MM40), secondo Cesare Dusini (mm45). Oro invece per Baggia (il quarto in gara oggi) e Martini!!!
Grandi risultati quindi. Adesso non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a chi partecierà agli Italiani di Formello e ai giovanissimi che saranno impegnati nei regionali indoor.
Eli
I like the fact that the park is remote and hard to get to, we've all seen what has hpeapned when a beautiful spot becomes a tourist destination. There is a Magic Holy Water well in Piemonte, a well with water that is reputed to cure all that troubles, from aches and pains to love-sick hearts, it was only after I had lived in the area for a year and was deemed trustworthy that I was brought to the Aqua Santa to fetch a jug of the water. Upon asking why the well was a secret the constant reply was that if it was discovered by the outside world then the big boys would make a commecial enterprise out of it and then the surrounding populace would then have to pay for the precious liquid which is presently free for the taking. There are still many, many secrets in Italy Acqua in bocca is the attitude about them!!! I do agree!!!